Chi Siamo

I Valori

Factorit fa parte del Gruppo Banca Popolare di Sondrio con il quale condivide i valori fondanti, la cultura dell'attenzione alle persone e quella della vicinanza ai territori di insediamento e alle imprese che ne costituiscono il tessuto economico.

Il personale di Factorit è portatore di uno stile distintivo e condiviso in cui cortesia, disponibilità e professionalità sono al servizio dell'impresa Cliente, qualsiasi sia la sua dimensione, settore di attività ed esigenza.

La centralità del cliente costituisce l'elemento di base dei valori a cui l'azienda ispira la propria attività.

Factorit punta a costruire relazioni di lunga durata con la clientela. Per questo il personale è propositivo, rapido e puntuale nelle risposte.

I prodotti di Factorit vengono modulati sulle esigenze del Cliente, per questo hanno modalità operative e una struttura di prezzo chiare e trasparenti.

L'azienda è costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni che incontrino le sempre nuove necessità imposte alle imprese dalla costante evoluzione dei mercati.

La formazione continua del personale mira a costruire un patrimonio di competenza unico da mettere al servizio dei Clienti e delle Banche che operano con Factorit.

La fiducia che il Cliente ripone nella nostra Società è il valore per il quale Factorit e il suo personale operano quotidianamente, con l’obiettivo costante di confermarla e rafforzarla.